Unesco
Wine&Siena
26 gennaio 2019 - 27 gennaio 2019

Wine&Siena è l’evento dedicato alle eccellenze enologiche nella più medievale delle città italiane.

Il 26 e 27 gennaio 2019 non perdete l’occasione di godere dei capolavori del gusto a Siena. Le prestigiose location dell’evento sono le sale di Rocca Salimbeni, sede centrale del Monte dei Paschi di Siena, il Grand Hotel Continental e il Palazzo Pubblico e le storiche sale del Museo Civico.

Wine&Siena, firmato dagli ideatori del celebre Merano WineFestival, vi aspetta per due giorni a passeggio nel Medioevo per scoprire i migliori produttori vitivinicoli italiani. Oltre 150 aziende vitivinicole e 10 artigiani del gustoVi aspettano per farVi conoscere i prodotti vincitori del WineHunter Award, il premio di qualità certificata assegnato dalla commissione d’assaggio del Merano WineFestival.

Wine&Siena vuole promuovere e valorizzare il meglio della produzione italiana e diventare un appuntamento immancabile per addetti al settore e appassionati nello storico contesto della città di Siena, baricentro della realizzazione vitivinicola toscana, apprezzata in tutto il mondo.

Siena, del resto, con le sue 5 DOCG, è il baricentro della grande produzione vitivinicola Toscana, apprezzata in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni su orari e biglietti: vedi sito

 

 

Foto Mirco Mugnai / www.ilcittadinoonline.it

 

 

 

Categorie
Telefono
380 2338833
Email
Web
Vedi anche